Una Pasqua a doppia firma

Quando le passioni s’incontrano nascono grandi cose!
Nel pieno dell’atmosfera pasquale la collaborazione fra Michelle e Sandor Gosztonyi, titolari di Agri Berroni – azienda nata a fine 2019 nella campagna di Racconigi (Cn) con il preciso intento di valorizzare e rilanciare le produzioni di latte delle cascine un tempo dipendenze della storica tenuta settecentesca di famiglia – e Marco Serra che a Carignano (To), non lontano dalla sua gelateria, ha da pochi mesi aperto un laboratorio dedicato ai grandi lievitati ecco le ultime novità per i dolci pasquali.
Due eccellenze piemontesi che, a pochi chilometri di distanza, hanno investito nei propri laboratori a dispetto dell’emergenza Covid, cercando di guardare alla ripresa futura e a un comune impegno. Da questa collaborazione hanno preso forma colombe e colombine create da Serra ed arricchite di un goloso cuore di gelato artigianale di Agri Berroni.
Le colombe artigianali della imminente Pasqua, avranno pertanto una doppiafirma. Usciranno dal nuovo laboratorio di Marco Serra in due gustosissimi formati, per essere poi riempite con il gelato di Agri Berroni: la colomba tradizionalecon ripieno, a scelta, di gelato gianduja, crema, pistacchio di Bronte o stracciatella (800gr), o la versione monoporzione, con farcitura a scelta tra gelato al gianduja e crema con arance candite (120 gr).
Saranno disponibili da mercoledì 30 Marzo con possibilità di consegne a domicilio (consegna gratuita nei comuni limitrofi con minimo di 20€) o ritiro, con obbligo di prenotazione (al numero +39 339 44 717 98) presso l’azienda agricola (orari: 9-12 e 15- 18).
La troverete seguendo questo itinerario:
[Da Torino: dall’autostrada A55 direzione Savona prendendo l’uscita in direzione Statale 20 per La Loggia, continuare per Carignano e da qui verso Lombriasco, attraversare Casalgrasso in direzione Racconigi e a 4 km dal paese seguire l’indicazione sulla sinistra per “Tenuta Berroni”, proseguendo per “Parcheggio Arancera”].
Prenotazioni fino a venerdì 2 aprile. Ordini online, delivery e consegne in sede su appuntamento per la giovane azienda di Racconigi.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
Perché hai letto

Articoli correlati

Gelato alla pasta di dattero

Un gelato golosamente leccato anche con la sciarpa al coloo… ecco la novità che arriva da Almenno S. Bartolomeo. Sempre più spesso gli italiani non rinunciano al gelato in inverno,

…e che le feste siano le più belle!

Eccoli all’ultimo evento di Chef in Green al Molinetto Country Club Carissimi a breve vi invierò il calendario con le novità dei circoli scelti quest’anno e di produttori e partner

un luogo magico in Valle Gr

Un luogo magico in Valle Grana Un villaggio composto da meravigliose baite abbandonate, un luogo magico di cui dieci amici si innamorano perdutamente: da qui nasce il Caseificio Des Martin

E salendo si arriva in Valtellina

Una giornata di sole come ormai è d’uso per il format Chef in Green. Chiaro sole caldissimo ed il fatto di essere in quota non incideva per nulla. Qui il