Una Pasqua a doppia firma

Quando le passioni s’incontrano nascono grandi cose!
Nel pieno dell’atmosfera pasquale la collaborazione fra Michelle e Sandor Gosztonyi, titolari di Agri Berroni – azienda nata a fine 2019 nella campagna di Racconigi (Cn) con il preciso intento di valorizzare e rilanciare le produzioni di latte delle cascine un tempo dipendenze della storica tenuta settecentesca di famiglia – e Marco Serra che a Carignano (To), non lontano dalla sua gelateria, ha da pochi mesi aperto un laboratorio dedicato ai grandi lievitati ecco le ultime novità per i dolci pasquali.
Due eccellenze piemontesi che, a pochi chilometri di distanza, hanno investito nei propri laboratori a dispetto dell’emergenza Covid, cercando di guardare alla ripresa futura e a un comune impegno. Da questa collaborazione hanno preso forma colombe e colombine create da Serra ed arricchite di un goloso cuore di gelato artigianale di Agri Berroni.
Le colombe artigianali della imminente Pasqua, avranno pertanto una doppiafirma. Usciranno dal nuovo laboratorio di Marco Serra in due gustosissimi formati, per essere poi riempite con il gelato di Agri Berroni: la colomba tradizionalecon ripieno, a scelta, di gelato gianduja, crema, pistacchio di Bronte o stracciatella (800gr), o la versione monoporzione, con farcitura a scelta tra gelato al gianduja e crema con arance candite (120 gr).
Saranno disponibili da mercoledì 30 Marzo con possibilità di consegne a domicilio (consegna gratuita nei comuni limitrofi con minimo di 20€) o ritiro, con obbligo di prenotazione (al numero +39 339 44 717 98) presso l’azienda agricola (orari: 9-12 e 15- 18).
La troverete seguendo questo itinerario:
[Da Torino: dall’autostrada A55 direzione Savona prendendo l’uscita in direzione Statale 20 per La Loggia, continuare per Carignano e da qui verso Lombriasco, attraversare Casalgrasso in direzione Racconigi e a 4 km dal paese seguire l’indicazione sulla sinistra per “Tenuta Berroni”, proseguendo per “Parcheggio Arancera”].
Prenotazioni fino a venerdì 2 aprile. Ordini online, delivery e consegne in sede su appuntamento per la giovane azienda di Racconigi.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
Perché hai letto

Articoli correlati

“Alberghi e ristoranti d’Italia 2024”:

Ad oltre 30 anni dalla prima edizione, la storica guida, curata da Teresa e Luigi Cremona, conferma la strada intrapresa nel segno della valorizzazione e sostenibilità del nostro Paese valorizzando

iniziando a giugno con gli appuntamenti

… Eccoci con il calendario 2024 quasi completo, difficile farlo in tempi brevi vista il maltempo passato con molti percorsi non in buone condizioni ma ora che”sembra” arrivata la primavera

Incontrarsi a Courchevel

L’Apogée, Il nuovo ristorante pop-up in collaborazione con Gennaro Esposito celebra il suo decimo anno. Una collaborazione con lo chef bistellato Gennaro Esposito Culinary Director dell’Hotel La Palma a Capri,

Ultimo appuntamento: Golf Lecco!

… e si conclude in quel di Lecco l’esperienza di sei chef che hanno optato per un lunedì da passare con Chef in Green, il format che condivide le passioni,