Vinci la patente con Locauto!

“Vinci la patente con Locauto”
al via il concorso 
Un contest che permette a tutti i giovani di poter provare a vincere il rimborso completo delle spese per il conseguimento della propria patente di guida
È partito sulla piattaforma social Instagram il grande concorso “Vinci la patente con Locauto”: fino al 19 giugno 2021, rispondendo a quattro semplici domande proposte tra le “stories in evidenza” sul profilo ufficiale @locautorent e condividendo sul proprio profilo la story finale, si ottiene la possibilità di partecipare all’estrazione finale per vincere il rimborso completo delle spese necessarie per il conseguimento della patente di guida.
Inoltre, se entro la data di scadenza del concorso il partecipante sarà follower del profilo ufficiale di Locauto, le possibilità di estrazione raddoppieranno (termini e condizioni del concorso nel link in bio del profilo ufficiale @locautorent).
Un’ottima ragione per provare a conquistare questo traguardo così importante.
Locauto Young, lanciato oltre un anno fa in Italia, è il primo servizio di noleggio auto pensato per coloro che hanno la patente B da meno di 12 mesi e desiderano noleggiare in modo semplice, comodo e sicuro.
Dopo aver creato questo servizio prima dell’avvento della pandemia, come Locauto abbiamo scelto di promuoverlo creando un concorso ad hoc, studiato per i giovani sul loro social network preferito, che li potesse accompagnare in questo passo così importante” commenta Raffaella Tavazza, Vice President di Locauto, che prosegue: “Accogliere le richieste in arrivo dalle nuove generazioni ha un forte significato per il nostro Gruppo che ha deciso di lanciare un ulteriore messaggio di fiducia e di apertura al futuro”.

Locaut Young: con lui trovate un servizio facile e intuitivo a portata di click. 
Tante interessanti comunque sono le proposte vista la flessibilità e la convenienza che oggi la società propone.
Se devi organizzare uno spostamento rapido, un viaggio di poche ore, o una tratta con rientro in giornata, puoi risparmiare ancora di più, scegliendo fra due formule tariffarie, a 6 o 12 ore. Potrai per esempio ritirare la vettura alle 9 di mattina e riconsegnarla entro le 15 nello stesso ufficio, o in un ufficio differente, utilizzando la tariffa 6H, oppure riconsegnarla entro le 9 di sera con la tariffa 12H, risparmiando fino al 40% rispetto alla tariffa standard giornaliera di noleggio.
Oppure potrai scegliere di effettuare il servizio che puoi avere con Smart Chek-in recandoti direttamente in parcheggio per la firma del contratto digitale ed il ritiro della tua auto!
E ricorda: tutti i veicoli Locauto sono sempre puliti e igienizzati per garantirti la massima sicurezza ad ogni noleggio.
Locauto Group è un’azienda 100% italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali, con oltre 60 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini.

Dal 2013, Locauto è partner per l’Italia della multinazionale Enterprise Rent-a-car, leader mondiale nel noleggio auto. Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Locauto Elefast, il primo noleggio digitale interamente full self-service per gestire il noleggio in autonomia senza tempi di attesa direttamente da app mentre nel 2020 lancia lo Smart Check-in, per ridurre al minimo i tempi di attesa ritirando l’auto noleggiata direttamente in parcheggio nella massima sicurezza ed igiene possibile.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
Perché hai letto

Articoli correlati

Riparte la nona edizione!

Ecco il calendario degli eventi 2024 . Vi aspettiamo numerosi cari chef e lady chef, per farvi provare questa sfida, sul green e poi, per chi lo desidera, anche in

“Alberghi e ristoranti d’Italia 2024”:

Ad oltre 30 anni dalla prima edizione, la storica guida, curata da Teresa e Luigi Cremona, conferma la strada intrapresa nel segno della valorizzazione e sostenibilità del nostro Paese valorizzando

Incontrarsi a Courchevel

L’Apogée, Il nuovo ristorante pop-up in collaborazione con Gennaro Esposito celebra il suo decimo anno. Una collaborazione con lo chef bistellato Gennaro Esposito Culinary Director dell’Hotel La Palma a Capri,

Ultimo appuntamento: Golf Lecco!

… e si conclude in quel di Lecco l’esperienza di sei chef che hanno optato per un lunedì da passare con Chef in Green, il format che condivide le passioni,