Dall’archivio ecco il lifestyle attualissimo!

Un nuovo modo di presentare l’iconico motivo “Interlocking T”
Amedeo Testoni è ormai eco-friendly con il lancio della pelletteria in nylon riciclato: un nuovo modo di presentare l’iconico motivo “Interlocking T” dell’archivio per abbinarlo al lifestyle di oggi.
Realizzato in nylon riciclato rispettoso per il pianeta, lo zaino Roma Fabric Backpack è dotato di un ampio scomparto principale, una tasca frontale per la mappa e una cinghia posteriore per il fissaggio a un trolley. L’altro punto forte di questo zaino con zip è l’inserto jacquard, impreziosito dal motivo “Interlocking T” degli archivi Amedeo Testoni.
La Roma Fabric Shoulder Bag, realizzata anch’essa in nylon riciclato eco-consapevole, è perfetta per l’essenziale quotidiano.
La parte anteriore presenta l’iconico motivo “Interlocking T” tono su tono e la parte posteriore ha una pratica tasca per carte di credito per le tessere usate di frequente.
Una comoda, compatta ma spaziosa borsa crossbody per trasportare tutti i tuoi elementi essenziali.

Realizzata in nylon riciclato, la Roma FabricTote è la compagna ideale per tutte le occasioni, che si tratti di fare commissioni o di andare in giro in vacanza. La tracolla rimovibile aggiunge versatilità, mentre lo jacquard “Interlocking T” aggiunge personalità.

Fondata come Testoni a Bologna nel 1929, AMEDEO TESTONI offre calzature e accessori italiani di lusso che fondono stile e artigianato.
La nuova collezione incarna il concetto di Rediscovery attraverso una riesplorazione del patrimonio di AMEDEO TESTONI e della sua profonda cultura artigianale, accompagnandoci in un viaggio unico attraverso la sua storia. Prodotti dal fascino senza tempo e dallo stile contemporaneo, capaci di interpretare le esigenze dell’uomo e della donna di oggi.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
Perché hai letto

Articoli correlati

E salendo si arriva in Valtellina

Una giornata di sole come ormai è d’uso per il format Chef in Green. Chiaro sole caldissimo ed il fatto di essere in quota non incideva per nulla. Qui il

…e riecco il peperone di Carmagnola

Secondo appuntamento con il Peperone di Carmagnola. Dopo l’appuntamento del 1 agosto presso il Golf Lanzo ora entra nuovamente in campo il peperone di Carmagnola essendo il Golf La Margherita

Sempre più su… sino a Folgaria!

Ancora una bella giornata da scrivere sul libro di Chef in Green che ha moltissime pagine. Dopo Lanzo a 100 metri siamo saliti ancora un po’ per raggiungere il Golf