Dall’archivio ecco il lifestyle attualissimo!

Un nuovo modo di presentare l’iconico motivo “Interlocking T”
Amedeo Testoni è ormai eco-friendly con il lancio della pelletteria in nylon riciclato: un nuovo modo di presentare l’iconico motivo “Interlocking T” dell’archivio per abbinarlo al lifestyle di oggi.
Realizzato in nylon riciclato rispettoso per il pianeta, lo zaino Roma Fabric Backpack è dotato di un ampio scomparto principale, una tasca frontale per la mappa e una cinghia posteriore per il fissaggio a un trolley. L’altro punto forte di questo zaino con zip è l’inserto jacquard, impreziosito dal motivo “Interlocking T” degli archivi Amedeo Testoni.
La Roma Fabric Shoulder Bag, realizzata anch’essa in nylon riciclato eco-consapevole, è perfetta per l’essenziale quotidiano.
La parte anteriore presenta l’iconico motivo “Interlocking T” tono su tono e la parte posteriore ha una pratica tasca per carte di credito per le tessere usate di frequente.
Una comoda, compatta ma spaziosa borsa crossbody per trasportare tutti i tuoi elementi essenziali.

Realizzata in nylon riciclato, la Roma FabricTote è la compagna ideale per tutte le occasioni, che si tratti di fare commissioni o di andare in giro in vacanza. La tracolla rimovibile aggiunge versatilità, mentre lo jacquard “Interlocking T” aggiunge personalità.

Fondata come Testoni a Bologna nel 1929, AMEDEO TESTONI offre calzature e accessori italiani di lusso che fondono stile e artigianato.
La nuova collezione incarna il concetto di Rediscovery attraverso una riesplorazione del patrimonio di AMEDEO TESTONI e della sua profonda cultura artigianale, accompagnandoci in un viaggio unico attraverso la sua storia. Prodotti dal fascino senza tempo e dallo stile contemporaneo, capaci di interpretare le esigenze dell’uomo e della donna di oggi.

Condividi

Facebook
Twitter
Pinterest
Perché hai letto

Articoli correlati

iniziando a giugno con gli appuntamenti

… Eccoci con il calendario 2024 quasi completo, difficile farlo in tempi brevi vista il maltempo passato con molti percorsi non in buone condizioni ma ora che”sembra” arrivata la primavera

Incontrarsi a Courchevel

L’Apogée, Il nuovo ristorante pop-up in collaborazione con Gennaro Esposito celebra il suo decimo anno. Una collaborazione con lo chef bistellato Gennaro Esposito Culinary Director dell’Hotel La Palma a Capri,

Ultimo appuntamento: Golf Lecco!

… e si conclude in quel di Lecco l’esperienza di sei chef che hanno optato per un lunedì da passare con Chef in Green, il format che condivide le passioni,

Un Asolo Golf Particolare

Il 14 ottobre si è svolto all’Asolo Golf un evento particolare, non era il solito Chef in Green perché trovare di sabato gli chef liberi per godersi una giornata tra